Neve a Roma

Ieri, sabato 14 Febbraio 2012, non ho resistito a farmi un bel giro a piedi per fare qualche foto nella mia città, Roma, innevata.

Ecco all'uscita da casa.
Proseguo a piedi verso la Metro. L'EUR è coperto.
Arrivato in centro mi faccio la prima foto con l'autoscatto :-)
C'è anche il gatto delle nevi.
Torniamo alla Metro e ci dirigiamo a Piazza di Spagna.
Scalinata innevata ma si sale...
... spalano e mettono il sale.

Mi incammino verso Trevi.

La gelateria era vuota ;-)
Eccoci alla fontana.
Proseguo verso il Pantheon.
A Piazza Navona c'è anche chi si scalda "violoncellando".
Tritone innevato.

Ultima tappa Castel S. Angelo e il nostro Tevere.
Il pupazzo si è scaldato con uno Jagermeister.Io tornato a casa mi sono invece scaldato con un bel Montepulciano di Clara Marcelli (visitata quest'estate), il K'un!

Commenti

Post popolari in questo blog

Calice "MERAVIGLIA®"

Un bel pomeriggio con Giovanna Morganti a Le Boncie