Rizzi vs Cavallotto: la sfida! ... ci siamo...

... è partito il countdown per la sfida sfida Rizzi vs. Cavallotto .

Fra poche ore gran bella serata organizzata dall'Enoclub Grottaferrata per il match, con ospiti Enrico Dellapiana e Alfio Cavallotto.

Ci vedremo all'Osteria Fernanda, ed il menù che ho letto non mi sembra affatto male.
Ma il clou della serata saranno ovviamente le sfide nel calice.

Ecco l'elenco dei match che giocheremo:

1 - Batteria 2004 : Barbaresco Pajorè Rizzi 2004 vs Barolo Riserva Vignolo Cavallotto 2004 vs. Barbaresco Boito Rizzi 2004

2 - Batteria 2001: Barbaresco Boito Rizzi 2001 vs Barolo Riserva Bricco Boschis Vigna S. Giuseppe - Cavallotto 2001

3 - Batteria 1999/1996: Barolo Riserva Bricco Boschis Vigna S. Giuseppe - Cavallotto 1999 vs Barbaresco Nervo Fondetta Rizzi 1999 vs Barolo Riserva Bricco Boschis Vigna S. Giuseppe - Cavallotto 1996

4 - Batteria "surprise": Rizzi vs. Cavallotto

Io ho già l'acquolina in bocca.
Sfide difficili... alla SNAI non danno quote.
Ed io non avrò tempo per la telecronaca on-line... sarò impegnato nelle partite intorno al tavolo... ;-)
Ci vediamo domani per le foto e un resoconto della serata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Calice "MERAVIGLIA®"

Un bel pomeriggio con Giovanna Morganti a Le Boncie