La spiegazione della situazione AIS Lazio

Io sono socio AIS 2013 e andrò, per valutare se rinnovare.

L’Associazione Italiana Sommelier ha organizzato un incontro con i Soci AIS residenti nel Lazio per il giorno GIOVEDÌ 9 GENNAIO 2014 presso l’Hotel Radisson Blu in Via Filippo Turati, 171 – ROMA (zona Stazione Termini – adiacente al Park Giolitti, in via Giolitti 265).
Per agevolare il più possibile la partecipazione, compatibilmente con gli impegni di ciascun Socio, una prima riunione si terrà alle ore 17.00 e un’altra alle ore 20.00.
Alla riunione sarà presente il Presidente nazionale, accompagnato da alcuni componenti del Consiglio Nazionale dell’AIS, per fornire spiegazioni più dettagliate sull’attuale situazione dell’Associazione Italiana Sommelier nel Lazio.
Verranno inoltre illustrate le procedure che l’Associazione Italiana Sommelier intende adottare per proseguire la consueta attività didattica e la programmazione degli eventi nella regione.
L’accesso alla riunione è riservato ai soli Soci in regola con la quota associativa AIS (80 Euro) per il 2013 o per il 2014, oppure in possesso di una certificazione attestante il pagamento della quota associativa.
Per accedere in qualità di ospiti, non rientrando nei requisiti precedenti, è necessario richiedere l’invito tramite mail al Presidente nazionale (antonello.maietta@aisitalia.it), motivando la richiesta.
La Giunta Esecutiva Nazionale dell’AIS

Commenti

Post popolari in questo blog

Calice "MERAVIGLIA®"

Un bel pomeriggio con Giovanna Morganti a Le Boncie